Snob Milano

SNOB Milano

 

Snob Milano è un giovanissimo brand di occhiali dallo stile iconico, dove la qualità del made in Italy si fonde allo stile anni ’80. Il marchio rievoca gli anni della Milano da bere, fatta di miti, tendenze e un benessere tutto da scoprire. Gli occhiali Snob Milano raccontano un mood che sa essere nostalgico e insieme accattivante.

Il marchio nasce dall’idea di un giovane designer, Tommaso Bossetti, professore di Product Manager al Politecnico di Milano e da sempre appassionato al mondo dell’occhiale. Nel 2015, insieme alla Gubo Design e alla Franco Sordelli ha dato vita un prodotto nuovo, fresco, originale. Gli occhiali Snob Milano stravolgono i canoni monotematici dell’eyewear per creare qualcosa di unico e fortemente comunicativo. Il nome si rifà ironicamente alla Milano da bere, quella Milano “snob”, glamour e irresistibile.

Gli occhiali Snob Milano sono creativi, divertenti e di qualità. Un tuffo nel passato in un decennio segnato dalla ricerca del successo, ma anche dalla voglia di leggerezza, di prendersi cura di se stessi e del proprio stile. Nascono così montature, forme e colori divertenti, ammiccanti, ironici. Collezioni per lui e per lei, da sole e da vista, in un design iconico e travolgente.

 

 

SNOB Milano - Occhiali

Snob Milano
Traduci »